Si è conclusa con la vittoria per 3-2 dei grigiorossi la sfida tra Cremonese e Sassuolo, valevole per la seconda giornata di Serie A. Al fischio finale, Davide Nicola è intervenuto ai microfoni di Dazn e ha fatto il punto sul momento della squadra.
Nicola: "Correte troppo"
"Correte troppo, ma accetto col sorriso le vostre analisi" ha risposto Nicola alle domande dei presenti negli studi di Dazn circa gli obiettivi della Cremonese, a punteggio pieno dopo le prime due giornate. A San Siro non ci aspettavamo di portare a casa il risultato e abbiamo ottenuto più del previsto. Oggi avevo chiesto ai ragazzi di essere competitivi, abbiamo prodotto tanto e credo che la vittoria sia giusta e meritata. Non siamo ancora al top dal punto di vista fisico, ma ho visto l'atteggiamento giusto e questo è un successo giusto che ci rende felici per come è arrivato".
"Arriveranno momenti difficili"
"Non siamo ancora al top dal punto di vista fisico, ma ho visto l'atteggiamento giusto e questo è un successo giusto che ci rende felici per come è arrivato. Sappiamo che arriveranno momenti difficili, siamo una squadra in costruzione e dobbiamo migliorare in tutto".