Cremonese-Sassuolo: Nicola: "Vittoria meritata, ma arriveranno momenti difficili"

Intervenuto ai microfoni di Dazn nel post partita di Cremonese-Sassuolo, Davide Nicola dei suoi ha commentato la vittoria analizzando il momento della squadra
/images/a/u/g/august-29-2025-cremona-italy-us-cremonese-s-davide-nicola-head-coach-gestures-during-the-italian-soccer-serie-a-match-between-us-cremonesee-vs-us-sassuolo-on-august-30-2025-at-the-renato-zini-stadium-in-cremona-italy-ansa-soccer-serie-a-cremonese-vs-sassuolo-zumaa110-20250829zafa110046-copyright-xdavidexcasentinixjpg_1756495135501.jpg

Si è conclusa con la vittoria per 3-2 dei grigiorossi la sfida tra Cremonese e Sassuolo, valevole per la seconda giornata di Serie A. Al fischio finale, Davide Nicola è intervenuto ai microfoni di Dazn e ha fatto il punto sul momento della squadra.

Nicola: "Correte troppo"

"Correte troppo, ma accetto col sorriso le vostre analisi" ha risposto Nicola alle domande dei presenti negli studi di Dazn circa gli obiettivi della Cremonese, a punteggio pieno dopo le prime due giornate. A San Siro non ci aspettavamo di portare a casa il risultato e abbiamo ottenuto più del previsto. Oggi avevo chiesto ai ragazzi di essere competitivi, abbiamo prodotto tanto e credo che la vittoria sia giusta e meritata. Non siamo ancora al top dal punto di vista fisico, ma ho visto l'atteggiamento giusto e questo è un successo giusto che ci rende felici per come è arrivato".

"Arriveranno momenti difficili"

"Non siamo ancora al top dal punto di vista fisico, ma ho visto l'atteggiamento giusto e questo è un successo giusto che ci rende felici per come è arrivato. Sappiamo che arriveranno momenti difficili, siamo una squadra in costruzione e dobbiamo migliorare in tutto".

 

Stefano Ferrera
Tags :SERIE A

LEGGI ANCHE

Biglietti Juventus-Inter: prezzi e modalità d'acquisto

Biglietti Juventus-Inter: prezzi e modalità d'acquisto

Calcio italiano

05/09/2025 • 18:27

Cremonese, Zerbin parla chiaro: "Ecco perché ho scelto questo club"

Cremonese, Zerbin parla chiaro: "Ecco perché ho scelto questo club"

Calcio italiano

05/09/2025 • 18:16