Crisi De Ligt-AnneKee, salta la festa post-nozze: retroscena e possibile divorzio

Nessuna celebrazione post-matrimoniale per l’ex Juve: spunta l’ombra della separazione da AnneKee
calcio italiano
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento : )
M. de Ligt
#4Manchester UnitedDifensore
Premier League
Stagione 2025/2026

0

Goals

0

Tiri in porta

0

Tiri

0

Assists

De Ligt, in crisi con AnneKee?  La notizia arriva dall’Olanda e ha subito acceso i riflettori sul privato dell’ex Juventus. Secondo RealityFBI, uno dei principali esperti di gossip del Paese, il difensore del Bayern Monaco starebbe attraversando una crisi profonda con la moglie AnneKee Molenaar, al punto che si parla già di procedura di divorzio in corso.

 

 

La ricostruzione

I due si erano sposati con una cerimonia riservata nel giugno 2024, proprio a ridosso degli Europei, promettendo una grande festa per amici e parenti nel corso dell’estate. Evento che, però, non ci sarà. Tutto annullato, ufficialmente per “motivi familiari”.

Ma dietro quella motivazione si nasconderebbe qualcosa di più. A rilanciare la notizia è stato anche il Sun, che conferma: la relazione sarebbe arrivata al capolinea. A rafforzare i sospetti ci sono anche gli indizi social: AnneKee è assente da Instagram dal 15 maggio e l’ultima foto di coppia con De Ligt risale all’8 dello stesso mese.

Nel frattempo, i due sembrano essersi allontanati anche fisicamente. Lei sarebbe stata avvistata nei Paesi Bassi in compagnia dell’amica Jetteke van Lexmond, mentre De Ligt si trova in vacanza ai Caraibi in compagnia di Zirkzee, compagno di nazionale, che ha postato alcune foto insieme al centrale olandese.

Sempre RealityFBI ha aggiunto ulteriori dettagli sulle possibili ragioni della crisi: "A quanto pare De Ligt non riesce a sopportare più il suo modo di vivere la spiritualità”.

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
calcio italiano
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento : )

Autore

Redazione

Ultime News