DAZN accoglie le richieste dei tifosi, c’è lo sconto che tutti volevano

La piattaforma DAZN proprone una nuova offerta per abbonarsi a costi contenuti. Ecco tutti i dettagli e le modalità per sottoscriverla

Diletta Leotta presentatrice di DAZN
Diletta Leotta presentatrice di DAZN
Lautaro Javier Martínez

Lautaro Javier Martínez

28

Attaccante

10

Inter


  • 22 Agosto 1997
  • Argentina
  • 174 cm
  • 72 kg
  • Biografia

Lautaro Martínez, detto "El Toro", è un calciatore argentino nato a Bahía Blanca il 22 agosto 1997, attaccante di fama mondiale, cresciuto nel settore giovanile del Racing Club prima di approdare all'Inter nel 2018, diventandone un punto di riferimento e capocannoniere, oltre che campione del Mondo con l'Argentina nel 2022 e più volte vincitore di trofei nazionali e continentali. È noto per la sua aggressività, fiuto del gol, dribbling e leadership, ed è sposato con Agustina Gandolfo, con cui ha due figli, Nina e Theo.

Con l’inizio del girone di ritorno, il campionato di Serie A entra nel vivo e dà al via alla seconda parte di stagione che porterà a stabilire chi alzerà al cielo il tricolore tanto sognato e inseguito per tutta la stagione. Saranno momenti indimenticabili e pieni di adrenalina per ogni singolo tifoso, da Nord a Sud del Bel paese. Per non far perdere neanche un secondo di questa magnifica lotta al vertice, DAZN ha deciso di venire incontro ai tifosi di tutta Italia con una nuova offerta che accontenta tutti. Un vero e proprio assist da parte della piattaforma che detiene i diritti del campionato italiano di calcio e che permetterà ai tifosi di seguire in maniera più agevole le partite della propria squadra del cuore in tv.

Nuova offerta lampo a tempo limitato

In estate si è parlato molto del listino prezzi di DAZN che ha fatto storcere il naso agli appassionati di calcio. Nonostante un palinsesto privo delle competizioni europee di calcio, i prezzi sono rimasti invariati rispetto agli anni precedenti anche se, allo stesso tempo, sono cresciuti i palinsesti dei campionati esteri e anche i canali a disposizione con l’inserimento anche dell’intrattenimento non sportivo e nuovi canali a disposizione dell’abbonato. La nuova offerta di DAZN riguarda un periodo di sei mesi e potrà essere sottoscritta entro il 12 di gennaio.

Eleonora Incardona, presentatrice di DAZN

Eleonora Incardona, presentatrice di DAZN

Prezzi e modalità

La promo di DAZN riguarda l’abbonamento FULL, ovvero il vecchio Standard. Il prezzo di listino fino al 12 di gennaio è passato da 44,99 a 29,99. Un risparmio di 15 euro al mese che potrà far respirare le tasche dei tifosi appassionati di calcio e di tutti gli sport. Con questa iniziativa si punta a far crescere il bacino di utenza degli abbonati alla piattaforma DAZN e allo stesso tempo permettere la visione a tutti a prezzi contenuti. Altra novità riguarda l’assenza di vincolo di rinnovo: l’offerta specifica che al termine dei sei mesi di sottoscrizione, si potrà recedere senza problemi dall’offerta sottoscritta. Un’offerta lampo da prendere al volo.

Change privacy settings
×