Adl non ha dubbi: "Casini miglior presidente di Lega degli ultimi 20 anni". Poi la frecciata

Tiene banco la lettera di sfiducia inviata da Inter, Juve, Milan e Roma al presidente della Lega Serie A Lorenzo Casini. In questa direzione si inserisce la netta posizione di Aurelio De Laurentiis
/images/d/e/l/De-Laurentiis-commenta-la-sfiducia-di-Casini.jpg

Sta tenendo banco, nelle ultime ore, la lettera di "sfiducia" inviata da Inter, Juve, Milan e Roma al presidente della Lega Serie A Lorenzo Casini. Una lettera in cui i quattro club hanno riferito di non condividere la linea della Lega in tema di riforme. In questa direzione si inserisce la netta posizione di Aurelio De Laurentiis.

Adl: "Casini il miglior presidente di Lega"

"Lorenzo Casini è il miglior presidente che la Lega Serie A abbia avuto negli ultimi 20 anni - ha riferito il presidente del Napoli a margine dell'inaugurazione della Race For The Cure - è un giurista, conosce le regole dello Stato ed è preparato su tutto". 

"Casini sfiduciato? Non mi risulta"

"Non mi risulta che i cub di Serie A abbiano sfiduciato Casini - ha proseguito De Laurentiis - non hanno la possibilità giuridica per farlo. Sono fiducioso che questo puzzle di incomprensioni possa ricomporsi verso l'unica strada, che è quella della totale autonomia del calcio di Serie A. La Serie A è un'industria e, in quanto tale, deve essere autonoma e indipendente". 

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

 

Stefano Ferrera
Tags :NAPOLI

LEGGI ANCHE

Parma-Lazio, per Marelli poteva starci una terza espulsione per la Lazio

Parma-Lazio, per Marelli poteva starci una terza espulsione per la Lazio

Calcio italiano

13/12/2025 • 20:01

550 giorni di buio per il giocatore. Spalletti dovrà decidere cosa fare con lui

550 giorni di buio per il giocatore. Spalletti dovrà decidere cosa fare con lui

Calcio italiano

13/12/2025 • 18:59