De Laurentiis si complimenta con Conte che risponde: "Non ne avevo bisogno"

Sono state settimane di alta tensione in casa del Napoli, e adesso c'è stato un botta e risposta tra il presidente della formazione campana ed il tecnico
calcio italiano
facebookXwhatsapp

Dopo due settimane di pausa per le nazionali e una serie di voci che hanno fatto tremare il Vesuvio, il Napoli torna a farsi sentire con una poderosa vittoria per 3-1 contro l’Atalanta. Una prestazione che mette a tacere i malumori e riporta entusiasmo tra i tifosi partenopei.

I complimenti di De Laurentiis a Conte e alla squadra

Aurelio De Laurentiis non ha tardato a esprimere la sua soddisfazione. Sul suo profilo X, il presidente del Napoli ha elogiato il suo allenatore e i suoi giocatori: "Bravo Antonio Conte che si è ripreso in mano la squadra. Bravi i calciatori che hanno eseguito le sue istruzioni". Un messaggio chiaro dopo la settimana di assenza del tecnico da Castel Volturno, con l'incarico temporaneamente affidato a Stellini.

View post on X

La risposta di Conte

Antonio Conte, intervistato da Dazn, non ha mancato di rispondere: "De Laurentiis ha scritto che mi sono ripreso in mano la squadra? Non avevo bisogno di riprendere la squadra che era già con me, lo è ancora e lo sarà sempre. I ragazzi sanno che hanno di fronte una persona onesta senza maschere, uno che si espone. Sanno che niente e nessuno potrà incrinare il nostro rapporto".

Aurelio De Laurentiis presidente del Napoli
Aurelio De Laurentiis presidente del Napoli

Conte ha anche messo in luce le difficoltà che sta affrontando la squadra, ribadendo che tutto viene fatto di necessità virtù: "L'infortunio di Anguissa è l'ultima tegola dopo quelli di Lukaku e De Bruyne. Ho dovuto cambiare sistema di gioco perché ho soltanto due centrocampisti di ruolo più Elmas, che è un jolly e un giovane come Vergara. Si va più sul gossip e non su questioni reali come queste".

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
calcio italiano
facebookXwhatsapp
Tags :Napoli

Ultime News