“De Zerbi ha rifiutato l’Inter perché tifa Milan”: la rivelazione di un suo ex compagno

Il retroscena risalirebbe al periodo di crisi affrontato dai nerazzurri di Inzaghi nella passata stagione

Rifiutare una panchina per motivi di tifo. Secondo German Denis, Roberto De Zerbi – con cui ha condiviso lo spogliatoio ai tempi del Napoli – la scorsa stagione avrebbe detto “no” alla proposta dell’Inter per via della sua fede rossonera. Lo ha raccontato negli studi di Sportitalia

Denis: “De Zerbi ha detto “no” all’Inter perché è un grande tifoso del Milan”

Come riporta TuttoMercatoWeb, queste sono state le dichiarazioni dell’ex centravanti argentino che è stato compagno di De Zerbi in azzurro nella stagione 2009/2010: “Quando Inzaghi l’anno scorso era in bilico, l’Inter ha contattato Roberto De Zerbi. So per certo che l’attuale allenatore del Brighton ha detto no ai nerazzurri perché è un grande tifoso del Milan“. 

Il momento di crisi affrontato dall’Inter di Inzaghi nella stagione 2022/2023

Il riferimento è al periodo di crisi dell’Inter, che prima di dare il via alla strepitosa cavalcata europea terminata in finale di Champions stava affrontando un momento particolarmente difficile in campionato. Tra i nomi circolati per raccogliere l’eredità di Inzaghi ci fu anche quello di De Zerbi, che a quanto pare però – stando alle parole del suo ex compagno – avrebbe rifiutato la proposta nerazzurra. 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Change privacy settings
×