Del Piero asfalta l’Inter: “Per il PSG sembrava un’amichevole”

Tante le analisi dopo la debacle dell'Inter contro il PSG. Alex Del Piero

Tante le analisi dopo la debacle dell'Inter contro il PSG. Alex Del Piero

Una notte da dimenticare per l’Inter, i tifosi e i calciatori scesi in campo che ora sono oggetto di critiche e che va a condizionare il giudizio finale di una stagione che poteva anche regalare il secondo triplete. Ora il bottino è pari a zero e la partita contro il PSG ha fatto sbottare anche Del Piero che ci è andato giù pesante sui nerazzurri.

Sembrava un’amichevole

L’ex calciatore della Juventus, Alessandro Del Piero, ha presenziato alla partita PSG-Inter nelle vesti di opinionista per il canale Sky Sport. Al triplice fischio finale ha demolito la squadra di Simone inzaghi: “Nel PSG ha funzionato tutto, non dico sia stato semplice, ma hanno gestito la partita come fosse un’amichevole o come una partita normale di Ligue 1“. 

Elogio a Luis Enrique

Non possono mancare i complimenti a Luis Enrique, il vero artefice della prima Champions League del PSG: “È riuscito dove tutti hanno fallito. La proprietà ha messo tanti soldi ma è stata sempre presente. All’Inter invece si parla di giornata storta, ma è andato storto veramente tutto“. Analisi molto dura di del Piero che però riflettere il vero stato delle cose.

Change privacy settings
×