Juve, Di Canio attacca Tudor: “Aveva perso lo spogliatoio. Ma avete visto i gesti di Cambiaso e Thuram?”

L'opinionista di Sky Sport, Paolo Di Canio attacca frontalmente Igor Tudor, ormai ex allenatore della Juventus, ritenendolo il maggiore responsabile della debacle bianconera dell'ultimo mese.

Mai banale nelle sue disamine, l’ex Juve e Lazio Paolo Di Canio, ha apsramente criticato la gestione dello spogliatoio di Igor Tudor, sottolineando i gesti di alcuni giocatori nei suoi riguardi.

Tudor aveva perso il controllo dello spogliatoio

Dice Di Canio: “I rapporti con alcuni giocatori si erano deteriorati. Vedete Cambiaso e Thuram: il primo si girava dall’altra parte mentre Tudor parlava, mentre Thuram contro la Lazio gli ha mandato un occhiataccia quando è entrato, come a dire “Io sono stato un rompicoglioni, certe cose le noto eh..”. L’ex attaccante biancoceleste si è quindi detto favorevole all’esonero del tecnico croato.

Paolo Di Canio attacca Igor Tudor
Paolo Di Canio attacca Igor Tudor

L’endorsement a Spalletti

Di Canio ha poi definito “imbarazzante” la difesa bianconera: “Sembrano dei bambini che rincorrono a caso un pallone”. Poi sul nuovo tecnico Spalletti ha dichiarato: “È uno chiaro che mette subito a posto le cose. Sono convinto che vedremo un’altra Juve a breve”.

Change privacy settings
×