Di Canio, bordata a Thiago Motta: "Allora aveva ragione Allegri"

Pochi giorni al via e la Juventus è ancora un cantiere aperto con tante incognite. Il club bianconero non ha disputato un bel precampionato sotto il punto di vista dei risultati delle amichevoli. Per l’allenatore tanto da lavorare e il rebus Chiesa su cui si è espresso Paolo Di Canio in maniera velenosa
/images/d/i/c/Di-Canio-su-Chiesa-e-Allegri.jpg

Pochi giorni al via e la Juventus è ancora un cantiere aperto con tante incognite. Il club bianconero non ha disputato un bel precampionato sotto il punto di vista dei risultati delle amichevoli. Molte sconfitte e un gioco molto lontano da quello visto nel Bologna di Thiago Motta. Per l’allenatore tanto da lavorare e il rebus Chiesa su cui si è espresso Paolo Di Canio in maniera velenosa.

Di Canio difende Allegri su Chiesa

Federico Chiesa ha vissuto una stagione altalenante conclusa con la delusione dell’Europeo dove è stato nullo. In campionato è stato schierato come seconda punta libera di spaziare nel 3-5-2 di Allegri. Molte le critiche al tecnico di Livorno per la posizione fatta ricoprire al giocatore, ma in suo soccorso arriva Paolo Di Canio. Queste le sue parole a Panorama: “Adesso è arrivato l’allenatore perfetto per Chiesa, offensivo e che punta sulle fasce, eppure ha detto al club che uno come lui non gli serve. Bisogna essere onesti e dire che aveva ragione Allegri che lo faceva giocare sfruttandolo per le ripartenze. Lui è quello che lo ha utilizzato meglio”.

 

Chiusura su Thiago Motta: “Ci vorrà del tempo, ma e parte con qualche vittoria avrà dalla sua il tempo giusto, altrimenti diventerà tutto più difficile”.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Marco Corsini
Tags :JUVENTUS

LEGGI ANCHE

Parma-Lazio, per Marelli poteva starci una terza espulsione per la Lazio

Parma-Lazio, per Marelli poteva starci una terza espulsione per la Lazio

Calcio italiano

13/12/2025 • 20:01

550 giorni di buio per il giocatore. Spalletti dovrà decidere cosa fare con lui

550 giorni di buio per il giocatore. Spalletti dovrà decidere cosa fare con lui

Calcio italiano

13/12/2025 • 18:59