Si avvicina la supersfida Juventus-Napoli. Venerdì le due compagini si sfideranno a Torino ma in queste ore sta tenendo banco il presunto infortunio di Di Lorenzo. Il capitano del Napoli potrebbe essere in dubbio per il match, ma a far chiarezza sull'accaduto è proprio il giocatore che si sfoga sui social.
Di Lorenzo infortunato o no?
Giovanni Di Lorenzo è al centro di una strana situazione. Su molti media è comparsa la notizia che il terzino avesse accusato un affaticamento conseguenza dalla pertita di domenica contro l'Inter. Quindi la sua presenza è stata messa in dubbio per Juventus-Napoli. Una voce che ha spaventato i tifosi partenopei che già devono fare i conti con altri infortuni nel pacchetto arretrato. Ma sulle condizioni del terzino e capitano del Napoli è mistero e il giocatore ha voluto fare chiarezza con un preciso e chiaro post su Instagram.
Le "corna" di Di Lorenzo
Un capitano non si tira mai indietro e Di Lorenzo ci ha messo la faccia. Dopo aver appreso i rumors intorno alle sue condizioni fisiche, il giocatore ha pubblicato il post che segue: "Una risposta a chi dice che sono infortunato. facciamo gli scongiuri" con l'aggiunta di tre corna. Mistero risolto con Di Lorenzo che non ha nessuna intenzione di saltare la supersfida contro la Juventus.
{/* @ts-expect-error AMP custom element */}

