Disastro Torino contro l'Inter: è già contestazione alla 1^ giornata

I tifosi granata contro giocatori e società durante la gara di ieri sera a Milano
calcio italiano
facebookXwhatsapp
G. Simeone
#18TorinoAttaccante
Serie A
Stagione 2025/2026

0

Goals

0

Tiri in porta

0

Tiri

0

Assists

La sconfitta amara del Torino contro l'Inter, avvenuta ieri sera a San Siro, lascia l'amaro in bocca ai tifosi granata. Una resa che ha deluso profondamente i 2.200 supporters presenti nel settore ospiti. Dopo il quinto gol subito, hanno deciso di abbandonare il Meazza, esprimendo il loro disappunto per una prestazione lontana dalle aspettative.

 

Tifosi delusi e infuriati

I cori contro il presidente Urbano Cairo sono ormai divenuti un consueto accompagnamento delle partite del Torino. Anche nella sfida del Meazza, non sono mancate le critiche indirizzate al numero uno del club, invitato a vendere in modo esplicito. Tuttavia, col passare dei minuti e con l'incalzare dei gol avversari, la frustrazione dei tifosi ha preso di mira anche la squadra. Dal 4-0, la pazienza è definitivamente evaporata: i giocatori sono stati accolti da fischi e cori come "andate a lavorare" e altri inviti a dimostrare carattere.

 

Una difesa sotto accusa

Sul banco degli imputati, senza dubbio, la difesa granata, che ha vissuto una serata da incubo al Meazza. I gol incassati con facilità disarmante non hanno fatto che esacerbare la delusione. E sul taccuino delle critiche, c'è spazio anche per il portiere Franco Israel, reo di aver raccolto il pallone dal fondo della rete per ben 5 volte. Una prestazione non all'altezza, che ha alimentato il malcontento sugli spalti.

 

Scelte tecniche contestate

A peggiorare il quadro già desolante ci hanno pensato alcune scelte dell’allenatore Baroni, che non sono state viste positivamente dai tifosi. Le sue decisioni, in una gara così delicata, sono apparse quanto meno discutibili e sufficienti a generare ulteriori tensioni. A questo punto, il tecnico granata è chiamato a una riflessione profonda per il prossimo futuro.

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
calcio italiano
facebookXwhatsapp
Tags :Serie A

Ultime News