"Devo parlarvi...", Lukaku chiama a raccolta i compagni e De Rossi per sfogarsi

Romelu Lukaku ha chiamato a raccolta i suoi compagni di squadra e mister De Rossi per confrontarsi con loro su alcune cose. Il centravanti non segna da quasi un mese e vuole uscire da questo impasse
/images/l/u/k/lukaku-chiama-a-raccolta-la-squadra.jpg

Romelu Lukaku ha chiamato a raccolta i suoi compagni di squadra e mister De Rossi per confrontarsi con loro su alcune cose. Il centravanti non segna da quasi un mese e vuole uscire da questo impasse.

Lukaku chiama a raccolta la squadra

"So che posso dare di più ma dovete aiutarmi" ha sostanzialmente detto Big Rom ai suoi compagni nel confronto che c'è stato a Trigoria. Il belga non è soddisfatto del suo score con soli 2 gol nelle ultime 8 gare ha parlato ai suoi compagni del suo periodo no, per cercare di lavorare insieme sui movimenti e su come può essere più incisivo nelle prossime partite, a partire già da quella di domani contro il Feyenoord.

 

A riportarlo è il Corriere dello Sport, che sottolinea che Lukaku non ha chiesto scusa ai suoi compagni, né tantomeno i compagni o De Rossi l'hanno mai criticato, consapevoli che in campo dà sempre il 100%. Da quando è a Roma, l'ex punta di Inter e Manchester United, fa una vita tutto casa e allenamenti, concedendosi ogni tanto qualche cena con gli amici quando lo vanno a trovare nella Capitale. Un atteggiamento da professionista esemplare. Tant'è che i compagni gli hanno mostrato vicinanza rispondendogli "Ne usciamo tutti insieme". La rincorsa al quarto posto e l'Europa League passano soprattutto dai suoi gol.

Fabrizio Piepoli
Tags :ROMA

LEGGI ANCHE

Parma-Lazio, per Marelli poteva starci una terza espulsione per la Lazio

Parma-Lazio, per Marelli poteva starci una terza espulsione per la Lazio

Calcio italiano

13/12/2025 • 20:01

550 giorni di buio per il giocatore. Spalletti dovrà decidere cosa fare con lui

550 giorni di buio per il giocatore. Spalletti dovrà decidere cosa fare con lui

Calcio italiano

13/12/2025 • 18:59