Spunta il discorso da brividi di Maignan prima di Como Milan (VIDEO)

Mike Maignan si è reso protagonista non solo in campo, ma canche prima di Como Milan con un discorso che ha motivato la squadra rossonera.

Mike Maignan portiere del Milan

Tag:

Il Milan si rimette in carreggiata nella lotta per lo Scudetto grazie alla vittoria sul Como. Magic Mike Maignan si è rivelato un leader indiscusso sia in campo che nello spogliatoio, con una prestazione memorabile che ha ispirato i compagni ed esaltato i tifosi. Dopo una serie di pareggi, i rossoneri hanno ritrovato verve e motivazione anche grazie al portiere francese, che ha saputo come stimolare la squadra fin dall’inizio.

Il Como fa la partita, il Milan vince

Dopo le difficoltà avute contro Genoa e Fiorentina, il Milan ha vinto una partita fondamentale che ha rivitalizzato l’ambiente rossonero. La vittoria contro il Como, che non aveva mai perso al Giuseppe Sinigaglia in questa stagione, ha permesso ai milanisti di avvicinarsi all’Inter, riducendo il distacco a -3 in classifica. Questa vittoria non è solo importante per i punti conquistati, ma anche a livello mentale per la fiducia ritrovata.

Il discorso di Maignan prima di Como-Milan: cosa ha detto

Oltre alla prestazione straordinaria in campo, Maignan ha regalato un momento di grande motivazione prima del fischio d’inizio, catturato dalle telecamere di Sky Sport. Con la squadra in cerchio, ha pronunciato parole che resteranno impresse nei cuori dei tifosi: “Ragazzi, stasera andiamo fino alla fine… andando avanti. Tutto quello che succede, andando sempre avanti… Fino alla fine, finché l’arbitro non fischia. Stiamo insieme, ragazzi! Tutti undici insieme, undici insieme…andiamo ragazzi, andiamo”.

Le parate decisive di Magic Mike

La prestazione di Maignan è stata coronata da parate decisive che hanno mantenuto il Milan in corsa. Gli interventi su Nico Paz e su Da Cunha quando il Como conduceva per 1-0, sono stati fondamentali per i tre punti. Grazie a queste parate, i rossoneri hanno potuto ribaltare il risultato e trionfare, ribadendo la propria candidatura al titolo. E sul rinnovo del portiere francese? Rabiot ieri scherzando in diretta tv ha dichiarato che Maignan ha rinnovato e stamattina il suo agente è a Milano per definire gli ultimi dettagli. Per citare Allegri: “Per le grandi squadre servono grandi giocatori”.

Change privacy settings
×