La Roma è uscita vittoriosa ancora una volta sotto la guida di Daniele De Rossi. L'ex centrocampista ha trasformato i giallorossi dandogli nuova linfa e nuove energie che ora stanno facendo la differenza. Tra i giocatori che ne stanno beneficiando c'è anche Paulo Dybala, lontano dagli infortuni e con la mente serena. Anche contro il Torino è risultato decisivo con una splendida tripletta. Ma sull'argentino non tutti vedono cose buone e tra questi c'è l'opinionista Aldo Agroppi che non si è risparmiato sulla Joya.
Vacanze romane
Aldo Agroppi è conosciuto come una persona schietta e che dice sempre quello che pensa. Grande conoscitore del calcio con tanta esperienza sulle spalle, ha rilasciato una lunga intervista a La Stampa dove ha parlato anche di Paulo Dybala. L'opinionista non si è trattenuto sull'argentino che dopo la Juventus ha scelto i giallorossi dove, secondo Agroppi, sta facendo le vacanze romane come nel celebre film.
"Non è quello della Juve"
Dalle pagine de La Stampa, Aldo Agroppi ha spiegato il suo punto di vista su Paulo Dybala e cosa ne pensa del suo giocare alla Roma: "Non è più quello della Juventus. Per me Dybala nella Capitale è andato a fare le vacanze romane come nel film con Gregory Peck e Audrey Hepburn". Un attacco che ha trovato subito la risposta dell'argentino che ha siglato una tripletta al Torino. Chissà cosa ne penserà adesso Agroppi...


