Agroppi demolisce Dybala: "Si sta facendo le vacanze romane"

Mentre Dybala illumina la Roma, c'è chi lo critica fuori dal campo. Aldo Agroppi non è tenero con l'argentino
/images/d/y/b/Dybala-criticato-da-Agroppi.jpg

La Roma è uscita vittoriosa ancora una volta sotto la guida di Daniele De Rossi. L'ex centrocampista ha trasformato i giallorossi dandogli nuova linfa e nuove energie che ora stanno facendo la differenza. Tra i giocatori che ne stanno beneficiando c'è anche Paulo Dybala, lontano dagli infortuni e con la mente serena. Anche contro il Torino è risultato decisivo con una splendida tripletta. Ma sull'argentino non tutti vedono cose buone e tra questi c'è l'opinionista Aldo Agroppi che non si è risparmiato sulla Joya.

Vacanze romane

Aldo Agroppi è conosciuto come una persona schietta e che dice sempre quello che pensa. Grande conoscitore del calcio con tanta esperienza sulle spalle, ha rilasciato una lunga intervista a La Stampa dove ha parlato anche di Paulo Dybala. L'opinionista non si è trattenuto sull'argentino che dopo la Juventus ha scelto i giallorossi dove, secondo Agroppi, sta facendo le vacanze romane come nel celebre film.

"Non è quello della Juve"

Dalle pagine de La Stampa, Aldo Agroppi ha spiegato il suo punto di vista su Paulo Dybala e cosa ne pensa del suo giocare alla Roma: "Non è più quello della Juventus. Per me Dybala nella Capitale è andato a fare le vacanze romane come nel film con Gregory Peck e Audrey Hepburn". Un attacco che ha trovato subito la risposta dell'argentino che ha siglato una tripletta al Torino. Chissà cosa ne penserà adesso Agroppi...

Marco Corsini
Tags :ROMA

LEGGI ANCHE

Parma-Lazio, per Marelli poteva starci una terza espulsione per la Lazio

Parma-Lazio, per Marelli poteva starci una terza espulsione per la Lazio

Calcio italiano

13/12/2025 • 20:01

550 giorni di buio per il giocatore. Spalletti dovrà decidere cosa fare con lui

550 giorni di buio per il giocatore. Spalletti dovrà decidere cosa fare con lui

Calcio italiano

13/12/2025 • 18:59