Paulo Dybala non è solo un mago del pallone, ma riesce anche a far parlare di sé fuori dal campo. In attesa di ritornare in campo con la sua Roma, la Joya ha fatto il botto sul web con una pubblicità, diventando il protagonista di una campagna che sta spopolando ovunque. La notizia si è diffusa come un fiume in piena, e condivisa da milioni di persone. Ma qual è il segreto dietro questo successo? Scopriamolo insieme.
La nuova avventura pubblicitaria di Dybala
"La Shell, la de todos". È questo il nome della campagna pubblicitaria che vede Paulo Dybala come testimonial, accanto a nomi di peso come Mirtha Legrand e Soledad Pastorutti. La campagna, legata alle stazioni di servizio Shell, punta a creare una connessione autentica con il pubblico. Nel suo spot, Dybala si rifugia nel comfort di una stazione di servizio, scegliendo Shell come luogo di riposo e ricarica, proprio come si farebbe dopo una partita intensa.
Un successo virale inaspettato
La campagna è stata diretta da Carolina Wood, e la sua visione si è rivelata vincente. Wood ha spiegato che l'obiettivo era quello di raccontare "storie vere che si connettono con le persone". Questo approccio ha fatto centro: in sole due settimane, la pubblicità ha raggiunto la cifra impressionante di 20 milioni di visualizzazioni. Non c'è dubbio che, quando si tratta di farsi notare, Dybala sa come giocare le sue carte.