Come è noto, Emerson Royal è un nuovo giocatore del Milan. Al Tottenham 15 milioni, con il terzino brasiliano che si legherà ai rossoneri fino al 2029 con un contratto da 4 milioni a stagione. Dall'Inghilterra, però, l'avvertimento ai tifosi milanisti sul classe '99, il cui arrivo in Italia è previsto nella serata di domani.
"Emerson Royal limitato in fase offensiva"
"Emerson Royal è un giocatore divertente da guardare" ha riferito Alfie Nicholson, giornalista del The Spurs Web (attivo circa le dinamiche relative al mondo Tottenham), ai microfoni di Milannews24. "È un terzino difensivo piuttosto limitato nel creare occasioni partendo dall'out di destra. La sua migliore caratteristica è il posizionamento difensivo, pertanto i tifosi del Milan non dovrebbero aspettarsi che contribuisca molto in fase offensiva".
"Emerson Royal voleva solo il Milan"
"Ci sono state diverse proposte per Emerson Royal - ha proseguito il giornalista inglese - ma lui voleva solo il Milan. Era chiaro che fosse così anche dopo un'intervista in cui dichiarava di essere lusingato dall'interesse dei rossoneri".
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!



