Emerson Royal, futuro in Spagna? Avvistato l’agente nella sede del Betis

Il terzino brasiliano del Milan guarda al passato per rilanciare il proprio futuro: cresce l’ipotesi Betis.
/images/p/l/a/players-of-ac-milan-celebrate-after-winning-serie-a-fc-internazionale-v-ac-milan-giuseppe-meazza-september-22-2024-milan-italyjpg_1750936141800.jpg

Emerson Royal, dopo una stagione al di sotto delle aspettative con la maglia del Milan, potrebbe presto cambiare aria. E la destinazione sembra essere un lieto ritorno a casa : il Betis Siviglia, dove il brasiliano aveva già militato tra il 2019 e il 2021.

 

 

La prova video

A dimostrarlo non sono solo le voci, ma le immagini. È stato El Chiringuito TV, noto programma spagnolo, a pubblicare un video che mostra Elvis Garcia, agente del calciatore, mentre fa ingresso negli uffici del club andaluso. Un segnale che conferma come l’ipotesi di un ritorno in Liga non sia più solo suggestione.

Già da alcune settimane, dalla Spagna si era parlato di una volontà precisa da parte di Emerson: quella di tornare a vestire la maglia biancoverde. Ora, però, le indiscrezioni iniziano a trovare appigli concreti.

Il terzino, chiuso a Milano e mai realmente entrato nel cuore del progetto tecnico rossonero, guarda quindi al passato per rilanciarsi. Il Betis lo aspetta, e i contatti sono avviati.

Nancy Gonzalez Ruiz
Tags :CALCIOMERCATO MILAN

LEGGI ANCHE

Milan, Modric e il tabù nei derby: con l'Inter può essere la notte della svolta

Milan, Modric e il tabù nei derby: con l'Inter può essere la notte della svolta

Calcio italiano

20/11/2025 • 13:02

Roma, che fine ha fatto Bailey? Il giamaicano non si è (quasi) mai visto

Roma, che fine ha fatto Bailey? Il giamaicano non si è (quasi) mai visto

Calcio italiano

20/11/2025 • 11:46