Patrice Evra ha rilasciato una lunga intervista a Tuttosport in cui ha toccato var punti tra cui la lotta Scudetto tra Inter e Juventus, sulla quale ha rivelato i sentimenti e i timori dei giocatori nerazzurri sulla Juventus.
Evra sulla Juve di quest'anno
Patrice Evra ha parlato a Tuttosport di varie tematiche, soprattutto del campionato che sta facendo la Juventus quest'anno sotto Max Allegri.
Su questo Evra ha detto: "La prima parola che mi viene in mente è miracolo. Ma non è così, sarebbe riduttivo. Il lavoro svolto da Max Allegri è stato strepitoso. S’è rimboccato le maniche e ha tirato fuori dal suo cilindro una squadra compatta, solida, aggressiva, combattiva, irriducibile. Dopotutto la Juve ha il tricolore nel suo DNA."
Evra svela i timori dei giocatori dell'Inte
Al termine dell'intervista Evra ha anche rivelato di aver parlato con alcuni giocatori dell'Inter e ha svelato quello che gli hanno detto sulla lotta Scudetto con la Juventus: "Loro la temono e sanno che è forte, assetata di “revanche” e di vittorie. Se me l'ha confidato qualche giocatore? Bravo… Ma non farò mai i loro nomi, neppure sotto tortura."
C'è dunque timore, almeno stando a Evra, tra le fila dell'Inter, che tiene sempre i due punti di vantaggio sulla Juve, ma che questo weekend affrontano avversarie di diverso calibro: i bianconeri domani sera sfidano il Genoa mentre l'Inter gioca domenica all'Olimpico contro la Lazio.



