La clamorosa gaffe del ds della Lazio: chiede a Sarri di valorizzare Ibrahimovic ma non è stato riscattato

Il ds Fabiani è stato autore di una enorme gaffe durante un'intervista dove ha chiesto di valorizzare Ibrahimovic che invece non è stato riscattato
calcio italiano
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :
A. Ibrahimović
#7Germany U20Centrocampista
U20 Elite League
Stagione 2025/2026

0

Goals

0

Tiri in porta

0

Tiri

0

Assists

Il ds della Lazio, Fabiani, è intervenuto a Radio Radio per fare il punto della situazione in casa biancoceleste, a meno di 20 giorni dall'avvio della Serie A. Con il mercato bloccato per via dell'indicie di liquidità, Sarri dovrà fare di necessità virtù e accontentarsi dei giocatori a disposizione senza nuovi innesti. Per questi ultimi si dovrà aspettare, probabilmente, la finestra invernale di gennaio e si vocifera di Lorenzo Insigne come obiettivo. Nel frattempo, però, è andata in scena una clamorosa gaffe.

Arijon Ibrahimovic la scorsa stagione con la maglia della Lazio
Arijon Ibrahimovic la scorsa stagione con la maglia della Lazio

"Puntare su Ibrahimovic"

Nel corso della lunga intervista rilasciata a Radio Radio, Fabiani ha fatto il punto del mercato, non senza qualche dimenticanza. Infatti, nel parlare delle capacità di Sarri nel valorizzare i giocatori anche i più giovani, ha menzionato Arijon Ibrahimovic. L'ala offensiva era stato ingaggiato in prestito dai biancocelesti negli ultimi giorni di mercato dello scorso gennaio, vedendo però pochissimo il campo. A fine stagione il giocatore non è stato riscattato ed è tornato al Bayern Monaco, prima di essere girato nuovamente in prestito all'Heidenheim. I tifosi laziali sui social non hanno perdonato il direttore sportivo biancoceleste, già al centro delle critiche per essersene andato in ferie.

View post on X

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
calcio italiano
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :

Ultime News