La partenza della Lazio in campionato è stata da dimenticare. Una sola vittoria, tre sconfitte, un pareggio e 4 punti in classifica dopo 5 giornate. Il pareggio per 1-1 contro il Monza non è stato digerito dai tifosi che hanno avuto un colloquio con i calciatori.
Faccia a faccia con la Curva Nord
1-1 che ha lasciato l'amaro in bocca a tutto l'ambiente biancoceleste che dopo l'euforia del pari in Champions League si aspettava una svolta a livello di risultati ma anche mentale. Invece la squadra di Sarri è incappata nell'ennesimo passo falso e i tifosi a fine partita hanno fischiato i loro beniamini. Dal secondo posto dello scorso anno ai malumori odierni, tutto in pochi mesi: a fine partita i calciatori sono andati sotto la Curva Nord per un confronto con i tifosi che hanno voluto delle risposte sul perchè di questo momento pieno di risultati negativi.
Il messaggio dei tifosi alla squadra
"Svegliatevi!", "Fuori le p***e", è questo ciò che ha chiesto la Curva Nord alla squadra e soprattutto ai senatori del gruppo che da inizio stagione sembrano non trascinare più i loro compagni e giocare come sanno. I giocatori hanno chiesto scusa e promesso una immediata svolta già contro il Torino mercoledì sera sempre allo Stadio Olimpico.



