Fantacalcio, infortunio Caqueret: cos’è successo al centrocampista del Como

Il giocatore di Fabregas ha riportato un infortunio muscolare al flessore: in dubbio per la trasferta di Lecce

como caqueret

Il giocatore di Fabregas ha riportato un infortunio muscolare al flessore: in dubbio per la trasferta di Lecce

Il Como si prepara alla prossima partita dopo due settimane intense di allenamenti. La squadra di Fabregas infatti non è scesa in campo come le altre formazioni nel weekend appena trascorso per via degli impegni in Supercoppa Italiana del Milan. I lariani avrebbero infatti dovuto giocatore contro i rossoneri, ma così non è stato appunto poiché la squadra di Allegri era in trasferta in Arabia Saudita.

Durante gli allenamenti però, ecco una brutta notizia per mister Cesc Fabregas: l’infortunio di Maxence Caqueret. Il ragazzo si è improvvisamente fermato e nelle ultime ore è stato valutato dai medici: problema muscolare per lui, precisamente un risentimento al flessore della coscia destra.

Nessuna lesione quindi per il centrocampista per sua fortuna, ma qualcosa c’è stato. Le sue condizioni sono dunque da valutare attentamente giorno per giorno in vista dei prossimi impegni.

Fantacalcio, infortunio Caqueret: i tempi di recupero del centrocampista del Como

Brutta notizia per Fabregas, che perde uno dei suoi leader a centrocampo. Non ci voleva nemmeno per i fantallenatori che hanno puntato sulla sua qualità nell’asta estiva del fantacalcio e che rischiano quindi di dover fare a meno di lui per la prima partita dopo Natale, nonché l’ultima del 2025.

Il prossimo weekend infatti i biancoblu saranno di scena a Lecce nel pomeriggio di sabato 27 dicembre a partire dalle ore 15.00, match valido per la 17^ giornata di Serie A e penultima del girone d’andata. La presenza di Caqueret è a forte rischio.

La situazione verrà valutata man mano, ma il centrocampista potrebbe rimanere fuori. Caqueret potrebbe infatti più probabilmente rientrare fra i convocati nella gara interna contro l’Udinese prevista per sabato 3 gennaio alle ore 12.30.

Tag:

Change privacy settings
×