Fantacalcio infortunio Colpani: quando rientra e quante partite salta

La Fiorentina continua a perdere i pezzi e a fare i conti con gli infortuni. La tegola arriva sulla trequarti dove si allungano i tempi di rientro di Colpani
/images/c/o/l/colpani-fiorentina.png

Nel momento più delicato della stagione, la Fiorentina e Palladino devono fare a meno di Andrea Colpani. Il centrocampista vede allungarsi le tempistiche di rientro in campo: l'ultimo bollettino, infatti, non ha portato buone notizie.

Infortunio Colpani: cosa ha

Colpani sta combattendo con un infortunio al collo del piede destro, dove ha riportato un trauma contusivo. Già a metà febbraio le tempistiche parlavano di tre settimane di stop. L'ultimo report medico non ha portato notizie positive.

Infortunio Colpani: quando rientra

Il centrocampista dovrà osservare ulteriori due settimane di stop. È questo l'esito dell'ultimo report dei medici della Fiorentina. Il centrocampista quindi salterà gli ottavi di Conference League e potrebbe tronare disponibile, salvo ricadute, dopo la sosta nazionali.

Infortunio Colpani: chi al suo posto

Al posto dell'ex Monza, che giocava nel trio di fantasisti dietro l'unica punta, ora si stanno alternando Folorunsho, prima del suo stop per infortunio, e ora Zaniolo. Le alternative sono tante in casa Fiorentina, ma Palladino spera di ritrovare il suo pupillo già allenato ai tempi di Monza.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Marco Corsini
Tags :FIORENTINA

LEGGI ANCHE

Parma-Lazio, per Marelli poteva starci una terza espulsione per la Lazio

Parma-Lazio, per Marelli poteva starci una terza espulsione per la Lazio

Calcio italiano

13/12/2025 • 20:01

550 giorni di buio per il giocatore. Spalletti dovrà decidere cosa fare con lui

550 giorni di buio per il giocatore. Spalletti dovrà decidere cosa fare con lui

Calcio italiano

13/12/2025 • 18:59