In una serata di calcio intensa e piena di emozioni, l'allenatore Alberto Gilardino ha dovuto fare i conti con il primo cambio obbligato. Un imprevisto che ha modificato i piani iniziali della squadra, lasciando tutti con il fiato sospeso per conoscere le condizioni di Juan Cuadrado.
Problema muscolare per Cuadrado
È successo tutto verso la fine del primo tempo. Juan Cuadrado ha avvertito un problema muscolare, ma ha deciso comunque di stringere i denti e terminare la frazione iniziale. Un gesto di sacrificio che, però, non gli ha permesso di rientrare in campo al fischio d'inizio del secondo tempo. Gilardino è stato costretto a sostituire il colombiano per evitare complicazioni.
L'ingresso di Leris
Con Cuadrado fuori uso, l'allenatore ha deciso di far entrare Leris, un cambio che ha dato una nuova energia alla squadra. Anche se Leris si è dimostrato pronto a raccogliere il testimone, il pensiero ai tifosi inevitabilmente è corso alle condizioni di Cuadrado.
Attesa per gli esami
Le condizioni di Cuadrado saranno valutate nelle prossime ore per capire l'entità del problema e i tempi di recupero. In una conferenza post-partita, Gilardino potrebbe fornire ulteriori dettagli, condividendo le prime impressioni sullo stato di salute del giocatore.


