Troppo dolore, Gaetano resta ai box. Il trequartista del Cagliari è stato costretto a fermarsi in seguito a una contusione al ginocchio: un infortunio non grave, ma che lo ha costretto a saltare la trasferta con l'Atalanta. Non una buona notizia per Davide Nicola e per i suoi fantallenatori. Ma quando rientrerà? Cerchiamo di capirlo.
Il comunicato del Cagliari: "Gaetano deve smaltire i postumi di una contusione"
A comunicare il problema fisico è stato proprio il Cagliari, che giovedì ha pubblicato questo aggiornamento sul suo sito: "Lavoro personalizzato per Gianluca Gaetano: il fantasista deve smaltire i postumi di una contusione al ginocchio sinistro". E infatti, il trequartista rossoblù ha dato forfait per la partita contro l'Atalanta.
Cagliari, quando torna Gaetano? La possibile partita del rientro
Nicola, alla vigilia della gara, ha fatto sapere che il giocatore verrà valutato per la prossima settimana. Trattandosi solo di una contusione, non dovrebbe trattarsi di nulla di preoccupante e quindi il rientro in campo potrebbe avvenire a breve. Magari già nella prossima partita, in programma domenica 23 febbraio, contro la Juventus. Ma per saperlo con certezza, saranno decisivi gli aggiornamenti dei prossimi giorni.