Fantacalcio, infortunio Ismajli: quando torna il difensore del Torino

Nelle scorse ore, Ardian Ismajli si è sottoposto agli esami strumentali del caso in seguito all'infortunio rimediato nel corso della sfida del Tardini (persa per 2-1) contro il Parma
/images/i/m/a/imago1066788541jpg_1759340384872.jpg

Nelle scorse ore, Ardian Ismajili si è sottoposto agli esami strumentali del caso in seguito all'infortunio rimediato nel corso della sfida del Tardini (persa per 2-1) contro il Parma. 

Infortunio Ismajli, quando torna?

"Gli esami a cui è stato sottoposto il calciatore Ardian Ismajili - recita il comunicato del Torino - hanno evidenziato una distrazione parziale del muscolo semitendinoso della coscia destra. L'infortunio del difensore verrà rivalutato nei prossimi giorni". Pertanto, l'ex Empoli sarà indisponibile in vista della sfida contro la Lazio (in programma sabato alle 15.00), per poi rientrare, verosimilmente, dopo la sosta per le Nazionali in occasione del match contro il Napoli.

Prospettive di Rientro

Data la natura dell'infortunio, Ismajli potrebbe saltare il prossimo impegno contro la Lazio. Tuttavia, è possibile che riesca a tornare in campo subito dopo la sosta, offrendo così un contributo fondamentale alla difesa del Torino che, in questo periodo, ha BISOGNO di tutta l'esperienza e il talento disponibili.

La Partita Contro il Parma

Il match al Tardini non ha portato buone notizie per il Torino, sconfitto con il punteggio di 2-1. L'uscita di scena di Ismajli ha forse pesato sul morale della squadra, che non è riuscita a contenere l’attacco avversario. La partita ha comunque mostrato alcuni aspetti positivi, ma la defezione del centrale è un campanello d’allarme per il tecnico granata, che dovrà correre ai ripari.

Lo Sport: Tra Amore e Dolore

Il calcio è fatto di emozioni contrastanti. Mentre da un lato una sconfitta può bruciare, dall'altro la notizia che l'infortunio di Ismajli non è grave come sembrava, potrebbe ridare fiducia al gruppo. Un aneddoto di chi ci è passato prima di lui? Proprio come Gattuso, ai tempi del Milan, era famoso per dire che gli infortuni son parte del mestiere, ma la passione ti porta a recuperare più forte di prima.

In attesa dei prossimi sviluppi, i tifosi granata sperano di rivedere presto Ardian in campo, per tornare a sognare in grande.

Stefano Ferrera
Tags :SERIE A

LEGGI ANCHE

Fantacalcio, infortuni Pellegrini e Marusic: ecco quando torneranno in campo

Fantacalcio, infortuni Pellegrini e Marusic: ecco quando torneranno in campo

Calcio italiano

01/10/2025 • 18:17

Torino: Baroni a rischio, sfida decisiva contro la Lazio. Due nomi per sostituirlo

Torino: Baroni a rischio, sfida decisiva contro la Lazio. Due nomi per sostituirlo

Calcio italiano

01/10/2025 • 18:12