Brutte notizie arrivano dal fronte Cagliari poco prima dell'importante sfida contro il Parma di sabato. Un infortunio inaspettato rischia di complicare i piani della squadra sarda, che deve rinunciare a uno dei suoi elementi più promettenti.
Stop per Zito Luvumbo
L'attaccante Zito Luvumbo, gioiellino rossoblù, si è dovuto fermare proprio quando era impegnato con la Nazionale angolana. Il giocatore ha riportato un problema alla coscia destra. Gli esami diagnostici, svolti nelle ultime ore, hanno evidenziato una lesione distrattiva di basso grado agli adduttori.
L'assenza nella sfida col Parma
Con questa lesione, l'angolano è praticamente out per la partita del weekend contro il Parma. Una tegola per il tecnico del Cagliari, che dovrà ridisegnare l'attacco senza l'apporto di Luvumbo.
I piani del Cagliari senza Luvumbo
Senza Zito, il Cagliari dovrà rimettere mano alla formazione e cercare alternative nella rosa. C'è chi ipotizza un aumento del ruolo di alcuni giovani pronti a entrare nei riflettori, mentre altri puntano sui veterani per la sfida delicata contro una formazione in forma come il Parma. Sarà compito dell'allenatore studiare le migliori mosse tattiche per non far sentire la mancanza del giovane talento angolano.