Mancano ancora 90 minuti per concludere la stagione. 90 minuti che possono fare tutta la differenza del mondo in casa Lazio.
I biancocelesti hanno pareggiato una partita agonica domenica sera a San Siro contro l’Inter per 2-2, perdendo così terreno sia dalla Juventus che dalla Roma. Ora quindi la squadra di Baroni si trova al 6^ posto in classifica a quota 65 punti, a -1 dai giallorossi e a -2 dai bianconeri. Tutto si deciderà nell’ultima sfida in programma allo Stadio Olimpico la sera di domenica 25 maggio contro il Lecce.
Per l’occasione, il tecnico dei laziali spera di poter contare su Nuno Tavares. Ancora una volta infatti, il terzino sinistro portoghese è stato costretto a lasciare il campo per infortunio.
Fantacalcio, Nuno Tavares ko: gioca contro il Lecce?
Nuno Tavares ha abbandonato il campo poco dopo l’ora di gioco domenica sera a San Siro contro l’Inter. Il terzino portoghese si è dovuto fermare improvvisamente per un problema muscolare. Al suo posto è entrato Hysaj.
Rimangono dunque da capire le condizioni del terzino sinistro della Lazio. Al momento è presto per capire l’entità del problema, ma secondo le ultime indiscrezioni potrebbe non esser così grave. Dovrebbe trattarsi infatti solo di crampi per lui.
Se così fosse, mister Baroni potrebbe averlo a disposizione già contro i pugliesi nell’ultima giornata di campionato. I tifosi della Lazio ci sperano, così come tutti i fantallenatori che lo hanno acquistato all’asta estiva.