Fantacalcio, Lobotka e Buongiorno giocano l'ultima partita di campionato? Le loro condizioni a tre giorni dal Cagliari

Conte spera di ritrovare almeno uno dei suoi giocatori chiave, anche se al momento appare abbastanza complicato: il difensore deve smaltire una tendinopatia del muscolo adduttore lungo della coscia destra, mentre il centrocampista sta recuperando da un trauma distorsivo alla caviglia
calcio italiano
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :
S. Lobotka
#68NapoliCentrocampista
UEFA Champions League
Stagione 2025/2026

0

Goals

0

Tiri in porta

0

Tiri

0

Assists

Si tenterà un mezzo miracolo. Al momento sembra quasi impossibile che Alessandro Buongiorno e Stanislav Lobotka possano recuperare per l'ultima partita di campionato, contro il Cagliari, in cui si deciderà lo scudetto. Ma il Napoli ci proverà fino all'ultimo. In una partita così importante sarebbe fondamentale riavere due pedine chiave dello scacchiere di Conte. 

Napoli, infortuni Lobotka e Buongiorno: recuperano per la gara con il Cagliari?

Come riporta Sky Sport, però, al momento non arrivano buone notizie da Castel Volturno: il rischio che entrambi siano ancora indisponibili è molto alto, anche se lo staff azzurro tenterà un recupero in extremis, quanto meno per la panchina. Ricordiamo che il difensore è out da oltre un mese per una tendinopatia del muscolo adduttore lungo della coscia destra, mentre il centrocampista sta recuperando dal trauma distorsivo alla caviglia che lo ha messo k.o. nel match con il Genoa. Conte e i tifosi napoletani sperano che i due possano farcela. Contro il Cagliari ci si gioca una stagione, forse anche qualcosa di più.  

calcio italiano
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :

Autore

Redazione

Tags :Napoli

Ultime News