Nella partita di Serie A di questo weekend, sorpresa al Mapei Stadium: Domenico Berardi non figura nella lista dei convocati del Sassuolo per la sfida contro il Verona. Una decisione che ha lasciato molti tifosi interdetti, considerando il suo ruolo fondamentale nella squadra. La scelta sembra essere di carattere tecnico.
Bomba fuori dal campo: Berardi non convocato
Non è certo un evento comune vedere Domenico Berardi, capitano e simbolo del Sassuolo, fuori dalle convocazioni. Questa volta il mister Grosso ha deciso di lasciare il numero 10 neroverde in tribuna. In tanti si chiedono se si tratti di un semplice turno di riposo o ci siano altre motivazioni più profonde. Sky accenna ad un piccolo problema fisico.
Una mossa tattica o qualcosa di più?
La panchina senza Berardi ha subito destato sospetti. In campo, al suo posto, troviamo Volpato, che avrà il compito di affiancare Pinamonti e Laurienté nell'attacco neroverde. L'assenza del capitano potrebbe essere un'opportunità per alcuni giovani, ma non mancano le polemiche.
Reazione dei tifosi e degli allenatori del fantacalcio
Sui social network e tra i tifosi il dibattito è acceso. Molti si chiedono quali possano essere i veri motivi dietro questa esclusione. "È solo una scelta tecnica?", "O c'è qualcosa di più sotto?". Nelle prossime ore si capiranno gli sviluppi della situazione, ma per ora il Sassuolo dovrà dimostrare di saper fare a meno del suo capitano.