Andrea Cambiaso sta mancando alla Juve di Thiago Motta. L'assenza dell'esterno si fa sentire, anche in virtù della non disponibilità dei sostituti naturali. Infatti l'allenatore ha dovuto adattare Weah a terzino o a volte anche McKennie. Ma quando torna a disposizione del club bianconero?
Cosa ha Cambiaso
Andrea Cambiaso sta lottando contro un infortunio alla caviglia che sembra non dargli tregua. Il terzino della Juventus è fuori da parecchio tempo ma si inizia a vedere una luce in fondo al tunnel.
Quando rientra Cambiaso
C'è un dubbio sul rientro di Andrea Cambiaso in campo. Il terzino è costantemente monitorato dai medici bianconeri e Thiago motta spera di averlo il prima possibile. Si è paventata la possibilità di vedere il giocatore convocato per l'andata di playoff di Champions League contro il PSV. Questa ipotesi però sembra, con il passare delle ore, che stia scemando ed ecco che spunta una data più probabile.
Dopo la partita contro il PSV allo Juventus Stadium, i bianconeri riceveranno in casa l'Inter. Ed è questa la data più probabile che potrebbe vedere il rientro in campo di Cambiaso. Il terzino punta il derby d'Italia e farà di tutto per non mancare alla partitissima dell'anno.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!