Fantacalcio, quando torna Isaksen? Novità sul recupero dell’esterno della Lazio

Il danese potrebbe esser convocato per la prossima partita contro l'Udinese dopo l'infortunio muscolare rimediato ad inizio mese

isaksen lazio

Il danese potrebbe esser convocato per la prossima partita contro l’Udinese dopo l’infortunio muscolare rimediato ad inizio mese

Nella giornata di sabato la Lazio ha ottenuto un deludente pareggio casalingo per 0-0 contro la Cremonese. I biancocelesti faticano ancora a trovare la continuità di risultati e di prestazioni di cui avrebbero bisogno. Questo weekend Sarri però non aveva grandi soluzioni offensive a disposizione, data la squalifica di Zaccagni e l’assegna di Dia per la Coppa d’Africa.

Fra questi mancava ancora anche Gustav Isaksen. L’attaccante danese è infatti ai box da inizio mese per un infortunio muscolare e il tecnico toscano sta facendo a meno di lui da settimane, esattamente come i fantallenatori che lo hanno acquistato all’asta estiva del fantacalcio.

Fantacalcio, quando torna Isaksen? I tempi di recupero

Isaksen ha rimediato un infortunio il 7 dicembre nel pareggio casalingo contro il Bologna, esattamente una lesione muscolare di basso grado all’adduttore.

Secondo le ultime indiscrezioni però, il ragazzo sarebbe ormai vicino al rientro. L’esterno biancoceleste sta infatti forzando i tempi di recupero e in settimana potrebbe tornare ad allenarsi con i propri compagni. Se così fosse, mister Sarri potrebbe anche decidere di convocarlo per la prossima sfida, l’ultima del 2025, in programma alla Dacia Arena contro l’Udinese sabato 27 dicembre alle ore 18.00. Diversamente, si aspetterà il 2026: Isaksen potrebbe rimettere piede in campo solo domenica 4 gennaio alle ore 12.30 contro il Napoli all’Olimpico.

Tag:

Change privacy settings
×