Fantacalcio, quando torna Skorupski? Novità per il portiere del Bologna

Vittima di una lesione muscolare, il portiere polacco potrebbe tornare fra i convocati tra la fine di dicembre e l'inizio di gennaio

skorupski bologna

Vittima di una lesione muscolare, il portiere polacco potrebbe tornare fra i convocati tra la fine di dicembre e l’inizio di gennaio

Il Bologna sta rientrando dopo la sconfitta in finale di Supercoppa Italiana in Arabia Saudita contro il Napoli. I rossoblu si leccheranno le ferite, ma possono comunque esser soddisfatti del percorso fatto vista anche l’eliminazione dell’Inter in semifinale.

La squadra di Italiano dovrà quindi ora resettarsi sul campionato, poiché c’è ancora un’ultima partita da giocare in questo 2025. Saltato l’ultimo turno infatti, i felsinei saranno impegnati domenica 28 dicembre 2025 a partire dalle ore 18.00 allo Stadio Renato Dall’Ara contro il Sassuolo. E il tecnico potrà contare su un elemento in più probabilmente, vale a dire Lucasz Skorupski.

Fantacalcio, quando torna Skorupski?

Il portiere polacco vede ormai il rientro dall’infortunio. Skorupski è infatti ai box dal 9 novembre a causa di una lesione muscolare ai flessori della coscia destra. Il ragazzo ha svolto le terapie del caso dopo essersi fermato per un po’ come da programma, ed ora sembra prossimo a tornare a dare il suo contributo.

Ravaglia sta facendo bene, ma il portiere titolare dovrebbe ancora essere il polacco. Col Sassuolo giocherà ancora il giovane, ma il collega potrebbe cominciare ad andare in panchina. Skorupski potrebbe infatti tornare fra i titolari nel match seguente, vale a dire il primo del nuovo anno: domenica 4 gennaio i rossoblu saranno di scena a San Siro contro l’Inter e Italiano potrebbe effettuare un cambio in porta. I fantallenatori che hanno puntato su di lui all’asta estiva del fantacalcio lo sperano.

Tag:

Change privacy settings
×