La quinta giornata di Serie A è ormai alle porte e si prospetta già emozionante. I tifosi fremono in attesa del fischio d'inizio che vedrà Como e Cremonese sfidarsi sul campo del Sinigallia. Una partita che promette spettacolo, data la partenza forte dei grigiorossi, ancora imbattuti in questo campionato.
Un inizio di stagione promettente per la Cremonese
Con un bottino di 8 punti in quattro partite, i ragazzi di Nicola hanno mostrato di avere le carte in regola per fare bene. Due vittorie e due pareggi sono la testimonianza di una squadra solida e determinata. La Cremonese sembra aver trovato la giusta alchimia, grazie a una rosa ben bilanciata e alle direttive di mister Nicola.
Jamie Vardy, il ritorno dell’arma in più
La buona notizia in vista della gara di domani è il ritorno di Jamie Vardy, l'attaccante inglese ex Leicester che ha recuperato dal leggero fastidio muscolare che lo aveva tenuto fuori nel turno precedente. La sua presenza aggiunge qualità e pericolosità al reparto offensivo della Cremonese, un jolly a cui Nicola non vuole rinunciare.
I convocati di Nicola per il match di Como
Per la sfida contro i lariani, la Cremonese ha diramato la lista dei convocati. Un mix di esperienza e gioventù, pronto a dare battaglia in uno stadio che si prospetta infuocato.
- Portieri: 1 Audero, 16 Silvestri, 69 Nava
- Difensori: 3 Pezzella, 4 Barbieri, 5 Baschirotto, 11 Bianchetti, 12 Florian Mussolini, 23 Ceccherini, 24 Terracciano, 30 Faye, 55 Folino
- Centrocampisti: 7 Zerbin, 19 Sarmiento, 21 Vandeputte, 27 Payre, 30 Grassi, 38 Bondo, 48 Lordkipanidze
- Attaccanti: 10 Vardy, 11 Johnsen, 20 Vázquez, 70 Bonazzoli, 99 Sanabria