Novità assoluta: la finale di Coppa Italia al cinema!

Mercoledì 15 maggio allo Stadio Olimpico di Roma andrà in scena la finale tra Atalanta e Juventus. Andare allo stadio non sarà l'unico modo per vedere la partitissima: ecco la novità
/images/c/o/p/Coppa-Italia.jpg

Mercoledì 15 maggio allo Stadio Olimpico di Roma andrà in scena la finale tra Atalanta e Juventus che in semifinale hanno avuto la meglio, rispettivamente, su Fiorentina e Lazio. Si va verso uno Stadio Olimpico sold out che renderà più entusiasmante la sfida tra Gasperini e Allegri. Ma andare allo stadio non sarà l'unico modo per vedere la partitissima: ecco la novità.

Olimpico verso il sold out

Lo Stadio Olimpico di Roma si appresta vestirsi a festa per la finalissima di Coppa Italia. L'impianto della Capitale va verso il tutto esaurito con le tifoserie di Atalanta e Juventus che hanno preso d'assalto la corsa al biglietto. Ma per i meno fortunati che non hanno trovato il biglietto o non possono permettersi un grande esborso, arriva una novità gratuta e innovativa.

Finale al... cinema

La novità è stata resa possibile grazie alla partnership tra la Lega Calcio, la Dca e Annalect e permetterà a 200 fortunati di seguire gratuitamente la finale comodamente al The Space Cinema Moderno di Roma a Piazza della Repubblica. Per cervare di assicurarsi il tagliando si potrà tentare la fortuna compilando il form dedicato. Un modo alternativo per sostenere la propria squadra vedendola in maxi schermo e con un sonoro da film.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Marco Corsini
Tags :COPPA ITALIA

LEGGI ANCHE

Parma-Lazio, per Marelli poteva starci una terza espulsione per la Lazio

Parma-Lazio, per Marelli poteva starci una terza espulsione per la Lazio

Calcio italiano

13/12/2025 • 20:01

550 giorni di buio per il giocatore. Spalletti dovrà decidere cosa fare con lui

550 giorni di buio per il giocatore. Spalletti dovrà decidere cosa fare con lui

Calcio italiano

13/12/2025 • 18:59