Ieri sera la Fiorentina ha battuto il Bologna per 3-2 allo Stadio Artemio Franchi di Firenze, gara valida per la 37^ e penultima giornata di Serie A. Si tratta di un successo molto importante per la Viola, e non solo perché è arrivato nel derby dell'Appennino Tosco-Emiliano.
La squadra di Palladino infatti ha battuto quella di Italiano ed è tornata in corsa per la qualificazione ad una coppa europea. Ora le due formazioni sono appaiate al 7^ posto in classifica a quota 62 punti, a -3 dalla Lazio sesta. Mancano ancora 90 minuti e tutto può succedere per i toscani. Sconfitta indolore invece tutto sommato per i rossoblu, che vincendo la Coppa Italia hanno già conquistato l'Europa League.
Ciò che ha fatto notizia a Firenze però non è solo il risultato positivo, bensì anche quanto accaduto subito dopo il terzo gol. Niente di eccessivo, ma gli occhi più attenti lo avranno sicuramente notato.
Fiorentina-Bologna, Kean prende in giro Holm dopo il terzo gol
Decisivo è stato manco a dirlo il gol di Moise Kean nel finale. Lanciato a rete dal colpo di testa di Mandragora, l'attaccante della Fiorentina è riuscito a superare Skorupski dopo un primo tentativo non andato a buon fine.
Al rientro a centrocampo però c'è stato un momento goliardico tra Kean ed Holm. Il giocatore della Viola ha infatti preso in giro l'avversario con il suo solito balletto, passandogli veramente molto vicino. Il motivo? Il numero 2 rossoblu aveva fatto una cosa simile nella gara d'andata, appropriandosi della classica esultanza di Kean. L'avversario quindi gli ha restituito lo sfottò.
Per fortuna Holm non ha reagito e la presa in giro di Kean è durata pochi secondi. Guarda qui sotto il video.