Fiorentina, De Gea ricorda Commisso: “Oggi è qui con noi, abbiamo una grande responsabilità”

La Fiorentina ha deciso di scendere in campo contro il Bologna e, in tal senso, si inseriscono le parole di David De Gea nel prepartita del match del Dall'Ara

De Gea, seconda stagione alla Fiorentina
De Gea, seconda stagione alla Fiorentina

Verrà osservato un minuto di silenzio, su tutti i campi, prima del calcio di inizio delle partite organizzate dalle leghe professionistiche e dalla Divisione Serie A Femminile Professionistica, in memoria di Rocco Commisso, scomparso nella notte tra venerdì 16 e sabato 17 gennaio. La Fiorentina ha deciso di scendere in campo contro il Bologna e, in tal senso, si inseriscono le parole di David De Gea nel prepartita del match del Dall’Ara.

De Gea: “Ringrazio Commisso per quello che ha fatto per il calcio”

“Mando un abbraccio alla famiglia Commisso – ha riferito De Gea – da parte di tutta la squadra. Vorrei ringraziare Rocco per quello che ha fatto per la Fiorentina e per il calcio: anche oggi lui è qui con noi. Era un uomo di grande umiltà che ha fatto tanto per il gruppo”.

David De Gea con la maglia in ricordo di Rocco Commisso

David De Gea con la maglia in ricordo di Rocco Commisso

“Abbiamo una grande responsabilità”

Abbiamo una responsabilità ancora più grande per cercare di fare qualcosa di importante. Si parte da oggi: nelle ultime partite abbiamo fatto buoni risultati e dobbiamo dare continuità, con la consapevolezza che quella di oggi sarà una gara difficile”.

Change privacy settings
×