Fiorentina, Gudmundsson: "Felice di essere rimasto. Pioli? Non svelerò cosa ci siamo detti"

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Albert Gudmundsson si è detto entusiasta in vista della prossima stagione
/images/a/c/f/acf-fiorentina-v-real-betis-balompie-uefa-conference-league-2024-25-semi-final-second-leg-albert-gudmundsson-of-acf-fiorentina-during-the-uefa-conference-league-2024-25-semi-final-second-leg-match-between-acf-fiorentina-and-real-betis-balompie-at-stadio-artemio-franchi-on-may-8-2025-in-florence-italy-florence-stadio-artemio-franchi-florence-italy-copyright-xgiuseppexmaffiax-ueclfiorentina-betis080525bru7021jpg_1752597757126.jpg

Albert Gudmundsson è pronto a ripartire con la maglia della Fiorentina, in virtù dell'accordo dell'accordo raggiunto con il Genoa per la permanenza dell'islandese in viola. Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, il classe '97 si è detto entusiasta in vista della prossima stagione.

Gudmundsson: "Felice di essere rimasto"

Non è stato facile per i due club trovare questo accordo, ma finalmente è successo e sono felice - ha riferito Gudmundsson - soprattutto sono felice di essere qui dal primo giorno, posso fare tutta la preparazione con la squadra”.

Il processo

“Per quanto riguarda il mio processo credo che sarà tutto risolto entro quest'anno. La mia vita va avanti, devo concentrarmi sul calcio, sulla mia famiglia e sui miei amici”.

Pioli

Quindi, sul neo tecnico viola: “Ho conosciuto Pioli, ho parlato con lui ma preferisco non raccontare ciò che ci siamo detti. Quello che posso dire è che è un grande allenatore, ha giocato e allenato ad alti livelli e sono convinto che con lui faremo una grande stagione".

Stefano Ferrera
Tags :FIORENTINA

LEGGI ANCHE

Parma-Lazio, per Marelli poteva starci una terza espulsione per la Lazio

Parma-Lazio, per Marelli poteva starci una terza espulsione per la Lazio

Calcio italiano

13/12/2025 • 20:01

550 giorni di buio per il giocatore. Spalletti dovrà decidere cosa fare con lui

550 giorni di buio per il giocatore. Spalletti dovrà decidere cosa fare con lui

Calcio italiano

13/12/2025 • 18:59