Fiorentina, infortunio Mandragora: le condizioni del centrocampista e i tempi di recupero

Problema muscolare contro l'Udinese per il centrocampista della Viola: in forte dubbio per la gara di Parma

mandragora fiorentina

Problema muscolare contro l’Udinese per il centrocampista della Viola: in forte dubbio per la gara di Parma

La Fiorentina è finalmente riuscita a trovare la prima vittoria in questa stagione in Serie A. Nel weekend contro l’Udinese la Viola si è infatti stappata del tutto, rifilando ben 5 reti al club friulano – complice però l’espulsione di Okoje dopo pochi minuti che ha lasciato in 10 uomini i suoi compagni.

Festa “grande” dunque in spogliatoio per i giocatori toscani, nonostante il Franchi sia pieno ancora di fischi da parte dei tifosi che ovviamente si aspettano molto di più per il resto della stagione. La squadra di Vanoli è infatti ancora ultima in classifica e c’è molto lavoro da fare.

A maggior ragione se si pensa che nella prossima partita, la prima dopo il Natale e l’ultima di questo 2025, il tecnico non potrà contare su una delle sue pedine fondamentali, vale a dire Rolando Mandragora.

vanoli fiorentina

vanoli fiorentinaIMAGO

Fantacalcio, infortunio Mandragora: i tempi di recupero del centrocampista della Fiorentina

Proprio nella partita contro l’Udinese di un paio di giorni fa, il numero 8 della Fiorentina ha rimediato un problema muscolare. Per l’esattezza, il ragazzo ha riportato un affaticamento muscolare al quadricipite della coscia destra. Gli esami strumentali hanno escluso lesioni, ma un infortunio c’è stato eccome.

Proprio per questo, sembra molto difficile che il centrocampista possa già esser in campo per la prossima partita. La Fiorentina sarà di scena a Parma sabato 27 dicembre a partire dalle ore 12.30 e probabilmente mister Vanoli dovrà rinunciare a Mandragora, per buona pace anche di chi lo ha acquistato all’asta estiva del fantacalcio.

Secondo le previsioni, Mandragora potrebbe tornare a disposizione del suo allenatore più probabilmente per la gara casalinga al Franchi nel pomeriggio di domenica 4 gennaio contro la Cremonese.

Tag:

Change privacy settings
×