Fiorentina, Reginaldo non ha dubbi: "Kean, Dzeko e Gudmundsson possono giocare insieme"

Entusiasmo, in casa Fiorentina, in vista della nuova stagione, che si aprirà che si aprirà giovedì 21 agosto contro il Polissya nei playoff di Conference League. In questa direzione si inseriscono le parole dell'ex Reginaldo
/images/c/a/l/calcio-amichevole-acf-fiorentina-vs-japan-university-fa-acf-fiorentina-s-forward-moise-kean-during-acf-fiorentina-vs-japan-university-fa-friendly-football-match-in-bagno-a-ripoli-fi-italy-august-14-2025-bagno-a-ripoli-fi-italy-copyright-xipaxsport-abacaxjpg_1755544747347.jpg

Entusiasmo, in casa Fiorentina, in vista della nuova stagione, che si aprirà che si aprirà giovedì 21 agosto contro il Polissya nei playoff di Conference League. In questa direzione si inseriscono le parole dell'ex Reginaldo.

Reginaldo: "Kean, Dzeko e Gudmundsson possono giocare insieme"

"Kean, Dzeko e Gudmundsson possono giocare insieme anche perché possono dare una mano pure in fase difensiva, oltre a fare male all'avversario in qualsiasi momento" ha riferito Reginaldo. "Ho buone sensazioni per la stagione della Fiorentina, la squadra è inquadrata e può dare filo da torcere a tutti.

"Kean può ripetersi"

Quest'anno i difensori avranno un occhio di riguardo per Kean. Il fatto di essere rimasto a Firenze è un punto in più a suo favore: i tifosi gli vogliono bene. Ha tutti gli stimoli per poter fare un'altra grande stagione: se riesce a mantenere la costanza può ripetere quanto fatto l'anno scorso"

 

Stefano Ferrera
Tags :FIORENTINA

LEGGI ANCHE

Parma-Lazio, per Marelli poteva starci una terza espulsione per la Lazio

Parma-Lazio, per Marelli poteva starci una terza espulsione per la Lazio

Calcio italiano

13/12/2025 • 20:01

550 giorni di buio per il giocatore. Spalletti dovrà decidere cosa fare con lui

550 giorni di buio per il giocatore. Spalletti dovrà decidere cosa fare con lui

Calcio italiano

13/12/2025 • 18:59