Sono mesi che si parla di Victor Osimhen in ottica calciomercato, ma arrivati alle porte di luglio ancora non si capisce quale potrà essere il futuro dell'attaccante. L'unica certezza sembra essere quella che il nigeriano non resterà a Napoli, ma sulla sua destinazione c'è ancora mistero.
Di chiacchiere intorno al centravanti, l'ultima stagione al Galatasaray, se ne stanno facendo tante, forse troppe secondo qualcuno. È questo ciò che pensa Antonio Floro Flores ex attaccante napoletano verace e che proprio con i partenopei ha esordito in Serie A prima di girare l'Italia tra massimo campionato e serie cadetta con una parentesi anche agli spagnoli del Granada.
Floro Flores, che adesso allena l'Under 17 del Benevento, intervenendo a Radio Kiss Kiss Napoli ha letteralmente sparato a zero su Osimhen.
Floro Flores senza giri di parole su Osimhen
Interrogato sulla questione Osimhen alla trasmissione Radio Goal, l'ex attaccante non le ha mandate a dire: "Deve andare in Arabia, basta parlare di lui! Mi scoccia di parlare di un calciatore mediocre, ha fatto un solo anno bene. Parliamo di un personaggio di cui mi scoccia parlare. Un uomo che va via da una città che l’ha reso quello che è. Nemmeno la madre lo conosceva eppure si era permesso di togliere le maglie del Napoli dal suo profilo Instagram. E’ un ‘casinaro’, io se fossi nel suo agente lo porterei in Arabia. Non mi sembra che Osimhen abbia vinto chissà che, non è un campione. Non è De Bruyne, per lui parla la storia. Il mio amico Quagliarella diceva ‘apri l’almanacco, vedi quante stagioni ha fatto tra A e B e quello ti dice che calciatore è”.