Frattesi, operazione riuscita: i tempi di recupero del centrocampista dell'Inter

Questa mattina, Davide Frattesi si è sottoposto a un intervento chirurgico per una Sports Hernia bilaterale presso l'istituto clinico Humanitas di Rozzano
/images/d/a/v/davide-frattesi-of-fc-internazionale-milano-looks-on-fc-internazionale-milano-training-session-uefa-champions-league-final-2025-fc-internazionale-milano-training-session-and-press-conference-pk-pressekonferenz-may-30-2025-munich-germanyjpg_1752162421921.jpg

Questa mattina, Davide Frattesi si è sottoposto a un intervento chirurgico per una Sports Hernia bilaterale presso l'istituto clinico Humanitas di Rozzano. 

Frattesi, operazione riuscita

L'intervento è perfettamente riuscito e, secondo quanto riferito dall'Inter, Frattesi dovrà seguire un percorso di  riabilitazione che lo terrà fuori dai campi per circa 20-30 giorni. Pertanto, l'ex Sassuolo dovrebbe tornare in tempo per l'inizio della nuova stagione.

"Gli ho ho chiesto di mettere a posto pure i piedi"

"Gli ho ho chiesto di mettere a posto pure i piedi, ma non c'è stato niente da fare" ha chiosato ironicamente il centrocampista con una story pubblicata sul proprio profilo Instagram.

Stefano Ferrera
Tags :INTER

LEGGI ANCHE

Parma-Lazio, rosso diretto per Zaccagni: la spiegazione di Luca Marelli

Parma-Lazio, rosso diretto per Zaccagni: la spiegazione di Luca Marelli

Calcio italiano

13/12/2025 • 18:10

Fantacalcio, quando torna Dumfries? Spunta uno scenario che preoccupa Chivu

Fantacalcio, quando torna Dumfries? Spunta uno scenario che preoccupa Chivu

Fantacalcio

13/12/2025 • 17:00