Al Bentegodi è andata in scena una divertente partita tra il Verona, che è sceso in campo già salvo, e l’Inter campione d’Italia. La partita è stata anche una sfida a distanza tra Frattesi e Perilli.
Chance per Perilli
A difendere i pali del Verona è stato Simone Perilli, secondo portiere del Verona, Con la salvezza già aqcuisita, Baroni ha dato spazio ai giocatori che hanno giocato meno durante la stagione. Così in panchina Montipò, portiere titolare degli scaligeri, e spazio a Perilli che ricopre il ruolo di secondo portiere. L’estremo difensore è stato praticamente un incubo per Davide Frattesi.
“Ho gli incubi”
Frattesi non è riuscito a trovare la via del gol nel 2-2 finale. I gol, infatti, sono stati siglato entrambi da Arnautovic. Il cetrocampista italianoinvece è stato murato più volte proprio dal portiere Perilli. A fine partita il nerazzurro ha postato sui social una frase che è tutto un programma: “Non riesco a dormire, ho gli incubi“. Chiari il riferimento alla super prestazione di Perilli che ha parato tutto. Pronta la risposta del portiere: “E immagina che ieri manco me so impegnato più di tanto“.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!










