Non è bastata la vittoria contro il Cagliari a rassenerare gli animi in casa Atalanta. Gasperini in conferenza si è scontrato contro un giornalista cacciandolo dalla sala stampa. "Vergognati, con che faccia ti presenti qui?", le parole del tecnico contro il cronista. Ma qual è stato il motivo? Perché Gasp ha reagito così?
Il precedente
Nelle scorse settimane, Gian Piero Gasperini è stato al centro delle polemiche per le dichiarazioni rilasciate da Maehle. "Ci tormentava, avevamo paura di lui", le accuse del terzino nei confronti del suo ex allenatore. Parole forti che poi sono state rimangiate dallo stesso Maehle il giorno dopo, quando si è reso conto che aveva scatenato un terremoto mediatico. "Le mie parole sono state fraintese e mal tradotte, Gasperini è un grande allenatore", ha dichiarato il tedesco chiudendo la polemica. Tuttavia, molte testate giornalistiche ne hanno approfittato per sparare a zero sul tecnico torinese, rivangando i problemi avuti precedentemente col Papu Gomez e con Gollini.
Gasperini sbotta in conferenza
Quando il tecnico dell'Atalanta, nel post match contro il Cagliari, ha visto che il giornalista alzava la mano per fargli una domanda, è letteralmente sbottato: "Tu non puoi farmi domande dopo l'articolo che hai fatto. Non venire neanche in conferenza o manda qualcun altro o scrivi quel che vuoi... Hai scritto un articolo vergognoso, devi vergognarti di quello che hai scritto. Troppo comodo così.... Ma che faccia hai? Ma come ti presenti da me?". Inutile dire che il video è diventato subito virale sul web.



