La Gazzetta fa le pulci al bilancio dell’Inter: Zielinski a 0? Non proprio…

Leggendo il bilancio dell'Inter vengono alla luce le spese reali per l'acquisto di nuovi giocatori. Dati interessanti, qualcuno anche a sorpresa...

Tag:

La Gazzetta dello Sport nella sua edizione odierna ha studiato il bilancio pubblicato dall’Inter, dal quale emergono le spese sostenute dal club per quanto riguarda l’acquisto di nuovi calciatori e anche la spesa per i rinnovi contrattuali.

Interessanti i dati, alcuni dei quali anche un po’ a sorpresa, come quello relativo a Piotr Zielinski, il quale non è arrivato a Milano propriamente a parametro zero.

Le spese per gli acquisti dell’Inter

Innanzitutto, come fa notare la Rosea, la spesa più onerosa sostenuta dall’Inter è stata quella per acquistare Davide Frattesi, pagato per la precisione 31.378.764 milioni di euro. Cifra leggermente superiore a quella sborsata dai nerazzurri per Pavard, che ammonta a 31.286.774. Poco più di 13 milioni invece l’assegno staccato dal club di Viale della Liberazione al Monza per l’acquisto di Carlos Augusto.

Arnautovic è invece stato pagato leggermente meno di 11mln, mentre è curioso quanto emerge intorno all’acquisto di Zielinski, ufficialmente arrivato a parametro zero: “L’Inter ha comunque sborsato 2,1 milioni per regalarlo ad Inzaghi“, scrive Gazzetta. 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Change privacy settings
×