Clima disteso, in casa Juve, all'indomani della vittoria (0-2) contro l'Empoli, che ha permesso ai bianconeri di piazzarsi al terzo posto in classifica a quota 7 punti. Il match è stato deciso dalle reti di Danilo e Chiesa, nell'ottica di una buona prova complessiva da parte degli uomini di Allegri. In questo senso, però, si registra la prestazione sottotono, rispetto alla passata stagione e al primissimo avvio di campionato, di Adrien Rabiot, come sottolineato da La Gazzetta dello Sport.
Rabiot, debutto con gol
La stagione di Adrien Rabiot è cominciata nel migliore dei modi, basti pensare al gol realizzato alla Dacia Arena contro l'Udinese nella sfida vinta per 0-3 dalla Juventus. Quindi la prestazione opaca contro il Bologna, che all'Allianz Stadium ha fermato i bianconeri sull'1-1, e la prova non esaltante contro l'Empoli.
Gazzetta: "Non all'altezza dei suoi standard"
In questa direzione si inserisce la posizione de La Gazzetta dello Sport, giudicata insufficiente. 5 in pagella per il francese, non ancora al top della condizione secondo la Rosea: "Prima da vicecapitano, ma la prestazione non è all'altezza dei suoi standard. È ancora lontano dalla forma migliore e si capisce dal fatto che perde spesso i contrasti e ritarda ancora la giocata".



