Milan, Cardinale: "Voglio vincere più di ogni altra cosa". Poi l'obiettivo dal punto di vista aziendale

Entusiasmo alle stelle, in casa rossonera, in vista dell'euroderby, come testimoniato dalle parole del patron rossonero Gerry Cardinale
/images/c/a/r/Cardinale-Milan.jpg

Mancano poco meno di 24 ore alla semifinale di andata di Champions League tra Milan e Inter, in programma domani al Meazza alle 21.00. Entusiasmo alle stelle, in casa rossonera, in vista dell'euroderby, come testimoniato dalle parole del patron rossonero Gerry Cardinale.

Cardinale a San Siro

Domani sera Gerry Cardinale sarà in tribuna, al Meazza, per assistere al derby di Champions tra Milan e Inter. Nelle precedenti occasioni in cui ha presenziato alle partite dei rossoneri, derby d'andata in campionato, sfida contro la Juve e ottavi di finale di Champions contro il Tottenham, gli uomini di Pioli hanno sempre vinto.

{/* @ts-expect-error AMP custom element */}


"Voglio vincere più di ogni altra cosa"

Nelle scorse ore, il numero uno di RedBird è intervenuto ai microfoni di Sportico e ha detto la sua sugli obiettivi del club: "La mia carica agonistica è in circolo, voglio vincere più di ogni altra cosa. Dal punto di vista aziendale, però, non perderò di vista il fatto che dobbiamo qualificarci in Champions League in vista della prossima stagione".

  

  

 

Stefano Ferrera
Tags :MILAN

LEGGI ANCHE

Parma-Lazio, per Marelli poteva starci una terza espulsione per la Lazio

Parma-Lazio, per Marelli poteva starci una terza espulsione per la Lazio

Calcio italiano

13/12/2025 • 20:01

550 giorni di buio per il giocatore. Spalletti dovrà decidere cosa fare con lui

550 giorni di buio per il giocatore. Spalletti dovrà decidere cosa fare con lui

Calcio italiano

13/12/2025 • 18:59