La decisione del Giudice Sportivo su Udinese e Salernitana

calcio italiano23/01/2024 • 13:29
facebook
X
whatsapp
M. Maignan
#16AC MilanPortiere
Favorites

Stagione 2023/2024

--

Voto medio

0

Goals

0

Tiri in Porta

0

Tiri

0

Assists

Non è stato affatto un weekend felicissimo per il calcio italiano, soprattutto a causa di quanto commesso da alcuni tifosi in due diversi stadi della Serie A. Da una parte i cori razzisti dei tifosi dell'Udinese all'indirizzo del portiere del Milan Mike Maignan che hanno portato anche ad una momentanea sospensione della partita; dall'altro il lancio di oggetti dei sostenitori della Salernitana contro i giocatori del Genoa dopo un gol degli avversari.

 

Nella tarda mattinata di oggi il Giudice Sportivo ha diramato le proprie decisioni, decidendo di punire in maniera diversa i club coinvolti.

Udinese e Salernitana, il provvedimento del Giudice Sportivo

Per quanto riguarda l'Udinese, in conseguenza dei cori razzisti nei confronti dell'estremo difensore del Milan Maignan, il Bluenergy Stadium rimarrà chiuso per una giornata. Solo una multa, ma molto salata, per la Salernitana, che dovrà pagare un totale di 50mila euro: 40mila per il lancio di oggetti successivo alla rete del pareggio del Genoa di Retegui, e 10milan per l'ingresso in campo di una persona non autorizzata che ha insultato l'arbitro.

calcio italiano23/01/2024 • 13:29
facebook
X
whatsapp
Tags :Serie A

LEGGI ANCHE

Ultime News