Come la prenderebbero i tifosi della Juventus se Cristiano Giuntoli dovesse veramente passare al Milan come si vocifera con insistenza in queste ore? Bene, anzi, benissimo a giudicare dalle reazioni e commenti social del popolo bianconero.
I 150 milioni spesi in estate per acquisti rivelatisi poi dei flop (ma anche la cessione di Huijsen da poche ore nuovo difensore del Real Madrid), la scelta di Thiago Motta, poi esonerato, e una stagione decisamente al di sotto delle aspettative hanno portato i tifosi della Juventus all'esasperazione, a non sono in pochi quelli che chiedono l'immediato licenziamento del Managing Director of Football.
Ecco perché, quando il Corriere della Sera ha parlato di un tentativo di Gerry Cardinale per portare l'ex ds del Napoli a Milano, era inevitabile che i supporters della Vecchia Signora prendessero questa voce come una vera e propria manna dal cielo. le risposte ricevute al sondaggio lanciato dal giornalista Giovanni Capuano su X sono in tal senso inequivocabili.
Giuntoli al Milan? Tifosi Juve...non vedono l'ora
Collette, passaggi in macchina, biglietti per Milano regalati. I tifosi della Juventus sarebbero disposti anche a svuotare le proprie tasche pur di vedere Cristiano Giuntoli lasciare per sempre Torino. "Se serve un passaggio mi offro disponibile", ha scritto un tifoso bianconero"; "Anche se ci fosse da fare una colletta, nel caso...", gli ha fatto eco un altro; un terzo ha sottoscritto: "Se c’è da mettere un obolo per farlo succedere entro stasera, che si conti su di me…"; e poi ancora: "Glielo porto io a mie spese".
Di parere ovviamente opposto invece i tifosi del Milan, che non auspicano certo l'arrivo di Giuntoli in rossonero: "Perché dovremmo ingaggiare chi ha fallito clamorosamente alla Juve? Di incapaci siamo già pieni", ha scritto un fan rossonero esprimendo il pensiero di molti.
Insomma da richiestissimo e conteso guru del calcio italiano a non essere voluto da nessuno, il passo pr Giuntoli è stato veramente molto breve...
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!