Fissata la data per l'incontro tra Giuntoli e Allegri: da lì passa il futuro della Juve

Dopo tante settimane di tensione silente, Cristiano Giuntoli e Max Allegri hanno fissato una data per potersi incontrare e parlare senza peli sulla lingua riguardo al futuro del tecnico sulla panchina della Juventus.
calcio italiano
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :
F. Chiesa
#14LiverpoolAttaccante
UEFA Champions League
Stagione 2025/2026

0

Goals

0

Tiri in porta

0

Tiri

0

Assists

Dopo tante settimane di tensione silente, Cristiano Giuntoli e Max Allegri hanno fissato una data per potersi incontrare e parlare senza peli sulla lingua riguardo al futuro del tecnico sulla panchina della Juventus.

Allegri allo scatto finale

Manca poco alla Juventus per potersi dire soddisfatta di questa stagione. La qualificazione in Champions è alla portata della squadra e mancano gli ultimi punti per essere certi del ritorno nella massima competizione europea. E poi c'è la finale di Coppa Italia, una partita che potrebbe valere da sola il futuro di Max Allegri sulla panchina della Juventus. Le ultime 3 partite di campionato e la finale di coppa: questo è lo scatto finale di Allegri.

In conferenza dopo la Roma il tecnico si è lamentato del fatto che ormai solo a Livorno non gli chiedono se rimarrà alla Juventus o meno. Si è lamentato anche del fatto che ormai i media guardano più alla panchina che al campo, ma arrivati a questo punto della stagione - e con la sua situazione contrattuale - è più che naturale farlo. Allegri ha ancora un anno di contratto con la Juventus e non intende strapparlo se gli obiettivi prefissati sono stati portati a casa.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale. CLICCA QUI!


Incontro tra Giuntoli e Allegri dopo la Coppa Italia

Ed ecco allora che, scrive Tuttosport, Giuntoli ha fissato un incontro con Allegri per sciogliere le riserve sul suo futuro, ma solo dopo la finale di Coppa Italia contro l'Atalanta il 15 maggio. Per quella data infatti la Juventus potrebbe aver già ipotecato l'accesso alla Champions (domenica c'è la Salernitana allo Stadium) e magari portato a casa un trofeo.

In base a questi risultati Allegri si siederà con Giuntoli più o meno tranquillo sul suo futuro, anche se questo continua ad essere minacciato dall'ombra di Thiago Motta. Il tecnico del Bologna rimane infatti il preferito per sedersi sulla panchina della Juventus a prescindere dai risultati di Allegri. La Juventus potrebbe decidere di salutare il tecnico livornese in qualunque caso. Ma non è ancora detto che Thiago Motta accetti i bianconeri.

In molti infatti gli suggeriscono di fare come Xabi Alonso e Amorim, rimasti nei loro club nonostante le big sulle loro tracce. Intanto nel turno di campionato dopo la Coppa Italia c'è proprio il Bologna contro la Juve, proprio Thiago Motta contro Allegri. Una sfida che potrebbe valere il terzo posto in classifica, oltre che la panchina della Juventus.

calcio italiano
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :
Tags :Juventus

Ultime News